Chi siamo

Agenzia Immobiliare Casa Nigro di Antonio Nigro è l’evoluzione dell’azienda familiare creata alla fine degli anni ’70 del secolo scorso a Viareggio insieme a mio padre Salvatore Nigro.
Da quando iniziammo è cambiato radicalmente il mondo e di conseguenza la nostra attività si è evoluta con esso. Proprio la prerogativa di stare al passo con i tempi, mantenendo la consueta disponibilità e cortesia, ci permette di offrire al cliente (sempre al centro di ogni nostra azione) tutta una gamma di servizi e consulenza per poter far vendere, comprare e locare, immobili, appartamenti e ville nel nostro splendido territorio di Viareggio e della Versilia.
I quasi 40 anni di esperienza nella compravendita di immobili fanno dell’Agenzia Immobiliare Casa Nigro la protagonista in termini di professionalità e risultati nell’immobiliare al servizio del cliente, dando continua assistenza in tutte le fasi della trattativa, avvalendosi di tutti i nuovi e vecchi sistemi di comunicazione, per pubblicizzare sempre meglio ed in modo più mirato gli immobili dei nostri clienti.
L’Agenzia Immobiliare Casa Nigro è inoltre presente nell’affitto turistico, la cui attività va oltre la normale intermediazione, prendendosi cura della clientela per farle vivere in tutta tranquillità e serenità il soggiorno nella nostra zona, nonché dei proprietari per rendere più semplice e soddisfacente l’investimento in questo settore.
Non ultima, la posizione strategica della nostra sede, sita nel cuore di Città Giardino, la zona più esclusiva e vicina al mare di Viareggio, ci proietta a curare particolarmente il mercato della seconda cosa, maggior punto di forza della nostra attività.