Coroniamo il nostro sogno

Antonino Nigro/ aprile 5, 2020/ Blog

Può sembrare un controsenso, in questo assurdo e imprevisto momento causato dal coronavirus, con tutte le paure e i timori che ne conseguono, ma il distanziamento sociale credo stia portando a riscoprire e ad apprezzare di più le nostre quattro mura. Ci fa capire quanto sia importante questo “rifugio”, e magari ci porta a desiderare qualcosa di diverso, come un giardino, un bel terrazzo, un ambiente più luminoso o semplicemente una stanza in più per attività ludiche, come una stanza giochi o una mini palestra. Perché no, anche per un piccolo spazio dove svolgere lo smart working, il lavoro a distanza che, a causa di forza maggiore, è sempre più incidente nella vita lavorativa odierna.

Sicuramente quando usciremo da questa pazzesca situazione, perché ne usciremo, ci saranno conseguenze economiche che toccheranno negativamente più o meno tutti, seppur con diverso impatto a seconda delle categorie.

In questo frangente, un enorme ringraziamento e applauso va a tutte le persone in ambito sanitario che si stanno sfiancando per noi e che stanno pagando un duro prezzo, anche in termini di salute personale.

In momenti di crisi come questa, le persone necessitano umanamente di ritrovare sicurezze, punti fermi, e la casa lo è da sempre.

Per questo, ritengo che l’acquisizione di immobili, potrà essere una valida risposta ai desideri e/o paure delle persone. A maggior ragione, in zone territoriali come la nostra Versilia e Viareggio, da sempre considerata privilegiata in termini di clima e di aria salubre.

L’Agenzia Immobiliare Casa Nigro continua ad essere al fianco della clientela (in modalità smart working) con la consueta disponibilità e l’ausilio delle moderne tecnologie, per poter visitare gli immobili anche comodamente da casa. Ciò permette di…coronare…il proprio sogno, sia per una prima casa (con le possibilità attuali di poter accedere ad un mutuo a tassi convenienti) sia per la seconda “casa al mare”, dove ritrovare l’atmosfera della propria abitazione di origine ma in un contesto diverso.

A presto dunque, con l’augurio di tornare quanto prima a godere della nostra libertà!

Antonio Nigro
Agenzia Immobiliare Casa Nigro
Q.re A. Diaz, 4/6, Viareggio – 0584.52145
info@casanigro.it – www.casanigro.it