850.000 tratt.

Villa in Centro Viareggio – 500 mt dal mare – Rif. 408

In Viareggio Centro, a 500 metri dal mare e vicinissima al Mercato, zona pulsante della Città, è in vendita una splendida Viareggina su due piani con facciata stile Liberty, con un giardino al momento piastrellato, dove si affaccia un bilocale con due stanze e bagno.

La villa è adatta a famiglie di 5-6 persone, si sviluppa su due livelli, di cui uno fuori terra.

Al piano terreno si trova una grande sala, la cucina, una stanza attualmente adibita a studio e che può essere tranquillamente destinata a camera, ed un bagno.

Il primo piano a cui si accede con comode e belle scale in ferro battuto e corrimano in legno, è composto da 3 camere matrimoniali, di cui una con accesso ad un balcone che si affaccia nella corte ed un bagno molto grande (originariamente c’erano due bagni che sono stati accorpati, e che volendo possono essere ripristinati).

Il riscaldamento è autonomo a metano.

L’immobile si trova in ottime condizioni, pronto per essere subito abitato.

Non ci sono spese condominiali.

“Classe energetica “F” APE 168,7 KWh/mq”

Richiesta 850.000€ trattabili

Riferimento: 408

Per motivi privacy l’indirizzo e la posizione dell’immobile segnalata sulla mappa sono volutamente indicativi. L’immobile si trova nelle immediate vicinanze.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Immobiliare CasaNigro di Nigro Antonino, Quartiere Diaz 4 – 55049 Viareggio (Lu) Tel. 0584-52145 – 328.9264386 – info@casanigro.it – www.casanigro.it

Dettagli

Rif : 408
Prezzo : 850.000 tratt.
Tipo : Villa
Contratto : Vendita
Stato : Ottime condizioni
Zona : Luxury

Trova sulla Mappa