Giorno per giorno, dodici mesi per dodici autori! Oggi è stata inaugurata una rassegna di arte contemporanea a Villa Argentina a Viareggio, visibile fino al 4 gennaio 2025. Nell’occasione è stato presentato un elegante calendario da tavolo con illustrate alcune delle opere della mostra, curata dal direttore della galleria Mercurio Arte Contemporanea, Gianni Costa, organizzata in collaborazione con l’amministrazione provinciale di Lucca. Oltre al calendario donatomi dall’amico Gianni, ho potuto ammirare le interessanti opere in mostra, portandomene fantasiosamente a casa una, da inserire nel mio “Museo Immaginario”
Related Posts
Andiamo Avanti!
La Consulta Interassociativa (cui fanno capo associazioni immobiliari come Fimaa, Fiaip e Anama) ha rilasciato una comunicazione relativamente alle normative da seguire per lo svolgimento dell'attività immobiliare. Viene garantita la…
Novità immobiliari nel Decreto Draghi del 15/03/2021
Con l'entrata in vigore del nuovo Decreto Draghi, dal 15/03/2021, la situazione riguardo gli spostamenti dei cittadini per la visita degli immobili rimane sostanzialmente invariata. L'indicazione è sempre la stessa:…
Avventura sul Mare?
Via del Fortino a Lido di Camaiore, al confine con Viareggio, sta nascendo un nuovo parco avventura?