Secondo ed Ultimo Piano con Mansarda Zona Don Bosco – Rif. 294
€ 269.000 trattabili | 3 camere | 117 mq | 3 bagni | Secondo piano | Rif 294
Viareggio • Quartiere Don Bosco
VIAREGGIO DON BOSCO: ULTIMO PIANO OLTRE MANSARDA
con ingresso, sala, cucina, tre camere matrimoniali e tre bagni oltre due balconi
Vicino alla Chiesa di Don Bosco si propone in vendita un ampio trilocale corredato di mansarda, posto al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina non servita da ascensore e priva di amministratore e con spese ordinarie condominiali praticamente inesistenti.
Si accede all’appartamento tramite ingresso, vano scale e scale condominiali.
Appena aperta la porta di casa ci troviamo in un disimpegno che a destra ci accompagna alla zona giorno, a sinistra alla zona notte e di fronte alla scale in legno che ci conduce all’ampia mansarda.
La zona giorno, luminosissima essendo esposta a sud, e corredata di balcone, si compone di una bella sala, della cucina semi abitabile e di una dispensa-ripostiglio.
La zona notte è composta da due comode camere matrimoniali di cui una con balcone e lavatoio e da due bagni completi, una con finestra.
La mansarda con due finestre a tetto (ufficialmente ad uso sgombero) è composta un grande vano e da un bagno ed è corredato di aria condizionata e radiatori.
L’appartamento, molto piacevole e tenuto con cura, si presenta in buone condizioni di manutenzione. Termo autonomo a metano con radiatori. Aria condizionata nella mansarda. Infissi in legno e vetro semplice. Avvolgibili in PVC. Pavimenti in graniglia al piano 2° ed in parquet di legno al piano mansardato
Superficie catastale mq.118 (escluso aree scoperte mq. 117)
Rendita catastale euro 897,09
Valore catastale se “PRIMA CASA” euro 104.000 circa – Valore catastale se “NON PRIMA CASA” euro 113.000
. “Classe energetica “G” APE 151,52 KWh/mq.”
Per maggiori informazioni contattare ANTONIO NIGRO 328-926.4386
Oppure vieni a conoscerci nella nostra sede di Viareggio, a Città Giardino, al Q.re Diaz 4
Immobile in collaborazione con altra Agenzia
Policy di collaborazione: l’Agenzia Casa Nigro collabora con i Colleghi professionisti per gli immobili acquisiti direttamente dal cliente venditore.
L’Agenzia Casa Nigro collabora altresì con i Colleghi professionisti, anche per gli immobili acquisiti da altri Colleghi a cui è stato dato incarico di vendita, senza che questi ultimi vengano coinvolti direttamente in termini provvigionali.
Per motivi di privacy l’indirizzo e la posizione dell’immobile segnalata sulla mappa sono volutamente indicativi. L’immobile si trova nelle immediate vicinanze.
Il presente documento è stato predisposto per soli fini informativi. Esso non costituisce né offerta al pubblico né sollecitazione all’acquisto né proposta di conclusione di contratto e non potrà quindi mai considerarsi impegnativo. Le informazioni presenti nel presente documento sono fornite a titolo puramente indicativo e sono quindi soggette a modifiche, aggiunte e/o soppressioni senza alcun preavviso.
Agenzia Immobiliare Casa Nigro di Nigro Antonio
0584-52145 | 328-9264386
info@casanigro.it
Quartiere Diaz 4 – 55049 Viareggio (Lu)
www.casanigro.it